GreenVulcano.com, la piattaforma web di GreenVulcano Technologies accreditata ormai da anni quale player B2B nei settori di Smart Mobility, Smart Infrastructures e Industry 4.0 ed oggi impegnata a 360 gradi nello sviluppo ed integrazione di soluzioni finalizzate all’adeguamento digitale delle imprese italiane, rinnova il suo canale online.
Nuova veste grafica, ma anche nuovi contenuti, a partire dalla home page, per dare ancora più spazio ai suoi protagonisti, per la nuova piattaforma GreenVulcano che suggella così il suo percorso evolutivo avviato 14 anni fa, il 30 settembre 2008, data in cui il dominio venne registrato.
“Il nostro mondo è altamente dinamico e veloce ed anche il nostro sito web vuole esserlo. I cambiamenti sono continui e le tecnologie possono aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, a innovare le nostre infrastrutture e ad essere sempre all’avanguardia, guidando l’innovazione”, spiega Gaetano Rossi, Vicepresidente e Direttore Generale di GreenVulcano Technologies.
La piattaforma web cresce dunque e diventa ancora più bella. Il canale online dell’azienda romana operativa in molti Paesi europei e negli Usa sarà sempre più —anche attraverso articoli, infografiche e progetti speciali— il portale d’accesso ad approfondimenti, tendenze e novità per gli stakeholder aziendali, per i nuovi potenziali clienti e per il grande pubblico che voglia rimanere aggiornato su innovazione e tecnologia a marchio GreenVulcano.
In ambito mobilità, con i suoi oltre 100 dipendenti ed un’esperienza consolidata in 20 anni di attività, GreenVulcano Technologies è oggi uno dei laboratori di ricerca e sperimentazione più attivi del «made in Italy hi-tech», dietro le quinte dei maggiori operatori del settore, tanto da diventare technical supplier dell’OCTO Connected Forum.
Accreditata ormai da anni quale player B2B nei settori di Smart Mobility, Smart Infrastructure e Industry 4.0 ed oggi impegnata a 360 gradi nello sviluppo ed integrazione di soluzioni finalizzate all’adeguamento digitale delle imprese italiane, grazie da un recentissimo progetto di ricerca su mobilità elettrica e ricarica plug & charge, GreenVulcano innova ancora una volta per diventare un partner digitale competitivo ed affidabile per l’accesso, l’implementazione e la gestione del «nuovo» patrimonio tecnologico delle imprese in ottica PNRR.
All’interno del Piano Nazionale di Rilancio e Resilienza sono previsti entro dicembre 24 miliardi per incentivare le aziende ad investire nella transizione digitale. Ma in che modo è possibile affrontare questo cambiamento?
“Il punto di partenza è quello di digitalizzare i processi, adottando quindi soluzioni software bespoke per far crescere le aziende”, rispondono gli specialisti di GreenVulcano Technologies.