Schneider Electric, specialista nella digitalizzazione della gestione dell’energia e dell’automazione, presenta TeSys Deca Advanced, una soluzione avanzata per contattori da 115 a 150 A progettata per rivoluzionare la gestione dei motori nell’era dell’Industria 4.0.
Caratteristiche principali di TeSys-Deca-Advanced
TeSys Deca Advanced si distingue per la sua bobina elettronica ad ampio range, in grado di controllare ingressi di tensione da 24 V a 500 V CA/CC. Questa caratteristica innovativa non solo resiste agli sbalzi di tensione, ma riduce anche al minimo il consumo energetico, con conseguente diminuzione delle emissioni di CO2 e dei costi operativi.
Progettata per svariate applicazioni industriali, questa innovativa soluzione semplifica i processi di installazione e manutenzione. Inoltre, grazie all’adozione della bobina elettronica, si riduce dell’80% la complessità nella selezione e nella gestione dell’inventario.
TeSys Deca Advanced di Schneider Electric è progettato per migliorare l’efficienza operativa dei processi produttivi degli impianti industriali. Grazie all’integrazione di tecnologie all’avanguardia, sempre con una particolare attenzione alla sostenibilità, Schneider Electric conferma il proprio impegno nell’ottimizzare i tempi di attività e nel garantire le migliori performance.
Garanzia di affidabilità e durata nel sollevamento di impianti siderurgici
La soluzione di Schneider Electric raddoppia la frequenza di funzionamento della bobina a 2.400 cicli all’ora, riducendo la bruciatura della bobina e consentendo un avanzamento preciso. Resistente a temperature fino a 70°C e polvere di metallo, per un funzionamento continuo. I terminali Everlink riducono al minimo le esigenze di manutenzione in caso di urti e vibrazioni elevate. Il design semplifica l’installazione e l’uso nel quadro comandi montati sulle gru.