Da qui alla fine dell’anno, TrenDevice inaugura 4 retail store.
Si conferma, così, per uno dei principali player italiani nell’economia circolare, attivo nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, la bontà di una strategia volta a garantire ai clienti assistenza continuativa e costante, oltre che a far conoscere la propria offerta di device Apple e Samsung di fascia alta, ricondizionati e certificati da oltre 30 test di funzionamento, con garanzia 12 mesi.
Tornando alla notizia vera e propria, ossia che TrenDevice inaugura 4 retail store, target delle nuove aperture saranno le città di Torino, Brescia, Firenze e Bergamo. Il management ha l’obiettivo di inaugurare lo store nel capoluogo piemontese entro il mese di maggio e completare le nuove aperture entro dicembre 2023. Grazie alle nuove inaugurazioni il numero di punti fisici TrenDevice raggiungerà un totale di nove store. TrenDevice è già presente nelle città di Milano, Bologna, Avellino e con due punti punti nella Capitale.
Per la Società, in linea con gli obiettivi strategici, si tratta di un ulteriore passo in avanti verso il modello phygital, che prevede l’integrazione dell’esperienza d’acquisto multicanale.
“Grazie anche ai proventi dell’aumento di capitale del 2022, la Società proseguirà lo sviluppo del progetto retail. Il modello “on-line-to-off-line” che abbiamo sperimentato sin dal 2020 grazie al primo store di Milano si conferma una scelta vincente: si tratta di un canale caratterizzato da minore pressione competitiva per lo sviluppo del business. I risultati ottenuti con i primi cinque retail store, e il feedback positivo dei clienti, confermano la bontà della nostra strategia.” afferma Alessandro Palmisano, CEO di TrenDevice.