ProRe – Professionisti in Rete è un team composto da esperti in Finanza Agevolata in grado di affiancare le aziende nell’individuazione e nell’ottenimento dei fondi messi a disposizione a livello regionale, nazionale e comunitario. In particolare, ProRe è specializzata nei progetti legati al Piano Nazionale Industria 4.0 / Transizione 4.0, Sanità 4.0, “Bonus Sud” e Sabatini Green.
Le differenti competenze dei singoli professionisti, uniti alla rete di esperti con i quali collaborano, ed i progetti conclusi con successo rappresentano la peculiarità del team, che segue in prima persona i clienti per garantire un consulenza diretta e personalizzata in funzione della specificità aziendale.
ProRe opera infatti per obiettivi, con pagamento a fronte del finanziamento / Credito d’Imposta raggiunto e con l’esperienza necessaria per recuperare anche Crediti d’Imposta maturati negli anni scorsi, ma non ancora goduti.
I professionisti di ProRe
Brancale Rocco
Rocco Brancale, iscritto all’ordine dei dottori commercialisti sezione A n° 326 in data 27/10/2005, esercita la professione in Val d’Agri e zone limitrofe, in particolare svolge la propria attività nella sede di San Brancato di Sant’Arcangelo (Pz) in piazza Carlo Levi e nella sede di Villa D’Agri (Pz) in via Torino 25, avvalendosi di collaboratori specializzati.
Lo studio si occupa delle seguenti attività:
- consulenza contabile e amministrativa
- consulenza fiscale e adempimenti ad essa collegati
- contenzioso tributario
- analisi di gestione
- consulenza del lavoro
- operazioni straordinarie di azienda e qualsiasi altra pratica collegata alle attività precedentemente elencate.
0973 611297 info@studiobrancale.it
Cassinelli Massimiliano
Massimiliano Cassinelli, laureato in Ingegneria Elettronica / automazione al Politecnico di Milano, è stato consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Lecco e membro Croil.
Ha seguito il Piano Industria 4.0 sin dalla prima presentazione e partecipato al corso di formazione presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, a seguito del quale ha certificato la conformità di oltre 250 macchine / impianti ai requisiti del Piano Industria 4.0 / Transizione 4.0.
È membro Comitato Tecnico CT 322 all’interno del CEI.
É relatore in convegni e corsi sull’argomento organizzati dall’Ordine degli Ingegneri di Lecco e Como, oltre che presso aziende e nel corso delle principali fiere di settore (H2O, SAVE, SMAU, SPS…). É inoltre relatore in webinar di settore e consulente nell’ambito del Piano Industria 4.0.
In qualità di direttore scientifico della testata specializzata ItisMagazine.it e di giornalista tecnico, ha realizzato oltre 300 articoli sull’argomento, pubblicati su riviste tecniche diffuse a livello nazionale.
É autore della “Guida Operativa ai sistemi di pompaggio per Industria 4.0”.
34702940524 m.cassinelli@bitmat.it
Lavecchia Luigi
Luigi Lavecchia, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Degli Studi di Napoli “FEDERICO II”, dopo un Master Universitario di II livello in “Controllo di Gestione e Sistemi informativi per l’innovazione d’impresa” e vari corsi executive in SDA Bocconi (Financial Modelling e Cost Management) e in Luiss (Principi di Finanza Strutturata), ha lavorato come analista senior budget e reporting e Financial Controller per oltre 12 anni in un gruppo shipping internazionale divenendo parallelamente Dottore Commercialista (iscritto all’ODCEC di Potenza al n.A0433).
È anche Revisore legale, Revisore degli EE.LL e Organismo Indipendente di Valutazione delle performance di diverse Camere di commercio.
È docente di fascia A nelle materie di controllo di gestione, contabilità industriale, Budgeting & Cost Control, analisi dei costi, gestione di Enterprice Resourse Planning (ERP) e si occupa di agevolazioni finanziarie con particolare focus su bonus sud (credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno (art. 1, commi da 98 a 108, della legge n. 208 del 2015), agevolazioni Piano Industria 4.0/Transizione 4.0.
347 0952997 – studio.lavecchia@gmail.com