Alfa Laval torna a febbraio con nuovi prodotti e approfondimenti innovativi per migliorare la sostenibilità nelle vostre applicazioni di processo.
Per sapere come possiamo affrontare alcuni dei temi più urgenti del nostro tempo, l’evento di lancio Net zero è l’occasione giusta. Gli argomenti toccheranno moltissimi temi, dall’efficienza energetica alle soluzioni per l’energia pulita, alla riduzione al minimo dell’uso delle risorse e al prolungamento del ciclo di vita dei processi.
“L’efficienza energetica, l’energia pulita e la circolarità per la vita“, afferma Thomas Møller – Executive Vice President di Alfa Laval’s Energy Division, “sono le pietre miliari dell’offerta di sostenibilità di Alfa Laval per il mercato Energy e sono al centro di ciò che l’azienda può ottenere per i propri clienti di tutto il mondo. Ci prendiamo il tempo per costruire partnership durature, perché sappiamo che comprendere le attività dei nostri clienti è fondamentale per aiutarli a passare dalla carbon economy a una maggiore efficienza termica. Cercare di risolvere le loro sfide è ciò che accende la nostra immaginazione e ci spinge verso una maggiore innovazione“.
L’azienda si impegna costantemente a creare tecnologie innovative che aumentano i profitti, riducono i costi e migliorano la sostenibilità. Questo evento è destinato a riassumere alcuni esempi chiave di ciò, compresi i molti modi in cui la tecnologia di trasferimento del calore si è adattata per il settore dei data-center in evoluzione, come le celle a combustibile stanno trasformando l’industria dell’idrogeno e come possiamo ridurre gli sprechi e i costi con migliori opportunità di riciclo.
Gli esperti in studio condivideranno anche le ultime novità che Alfa Laval offre nelle tecnologie di trasferimento e separazione del calore, oltre alle soluzioni di Service. Ciò includerà il lancio di molti nuovi prodotti. Ad esempio, verrà messo in evidenza il nuovo Alfa Laval T21, l’AlfaNova GL50, la nuova gamma di decanter e molto altro.
L’evento di lancio net zero si terrà il 15 febbraio 2023 alle 14.00 CET. Sono aperte le iscrizioni.
Programma
- Apertura: Thomas Møller, President Energy Division
Efficienza energetica
- Alfa Laval T21 – Il nuovo versatile scambiatore di calore
- Alfa Laval e EcoDataCenter – Collaborare per sviluppare data center sostenibili
- Scambiatori di calore Smart – Miglioramento delle prestazioni con soluzioni di connettività
- Alfa Laval Cooling Pod – Nuova e innovativa soluzione di raffreddamento per data-center
Energia pulita
- Lancio di AlfaNova GL50 – Il primo scambiatore di calore di Alfa Laval sviluppato per i sistemi a celle a combustibile di domani
- Liquid Wind –Produzione rinnovabile di eMetanolo
Circolarità
- Sicurezza e sostenibilità nel settore minerario – Dall’esplorazione alla disidratazione degli sterili
- Ridurre al minimo gli sprechi e massimizzare l’efficienza nel drilling
- Chiusura: Thomas Møller, President Energy Division, Alfa Laval